SARDEGNA - Incentivi per l'internazionalizzazione delle PMI
31.10.2012 09:43
E' attiva la procedura telematica per richiedere le agevolazioni per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Le PMI interessate dovranno compilare le domande on line entro le ore 16 del 28 giugno 2013.
Ricordiamo che con le risorse disponibili, pari a un milione e mezzo di euro provenienti dal Po Fesr Sardegna 2007-2013, la Regione intende sostenere le imprese sarde interessate all'export, sviluppare l'apertura internazionale del sistema produttivo regionale e potenziare la capacità di internazionalizzazione delle PMI.
In particolare, saranno agevolate attività promozionali, servizi di consulenza e attività di supporto all'internazionalizzazione nell'ambito delle seguenti linee di intervento:
- sostegno alle imprese non esportatrici abituali per percorsi di penetrazione nei mercati esteri, da realizzare tramite piani export;
- sostegno alle imprese esportatrici abituali per percorsi di consolidamento sui mercati esteri, da realizzare tramite piani aziendali.
Le PMI interessate dovranno compilare on line la domanda di agevolazione entro le ore 16 del 28 giugno 2013 e successivamente trasmetterla in formato cartaceo, entro 5 giorni dall'invio telematico.
Per i nostri abbonati o per coloro che ci richiedono una consulenza personalizzata è disponibile la scheda dettagliata descrittiva del bando, la documentazione ufficiale e la possibilità di ricevere ogni tipo di chiarimento in merito al bando in oggetto.
Per saperne di più quindi compilate e inviateci il nostro MODULO DI ABBONAMENTO ANNUALE IMPRESE.pdf (56 kB) o il nostro MODULO DI ABBONAMENTO ANNUALE PROFESSIONISTI.pdf (56,5 kB), oppure richiedici una consulenza personalizzata compilando e inviandoci il nostro MODULO DI RICHIESTA CONSULENZA.pdf (37,8 kB).
In alternativa se intendete affidarci direttamente la pratica per la richiesta del contributo contattaci ai numeri 3456929790 - 3347208805 o inviaci una email all'indirizzo aiutoimpresa@virgilio.it
———
Indietro