PUGLIA - Incentivi per produzioni cinematografiche, televisive e web in Puglia

09.01.2013 19:41

Il Bando Ospitalità si rivolge a produzioni nazionali e internazionali ed è destinato all’abbattimento dei costi sostenuti sul territorio pugliese. Il Bando è rivolto a società di produzioni audiovisive, cinematografiche e televisive italiane europee ed extraeuropee che presentino progetti di Lungometraggio di finzione, Film Tv, Serie Tv e Serie web.
Il finanziamento copre i costi sostenuti sul territorio pugliese durante la lavorazione del progetto filmico con riferimento a specifiche tipologie di spesa come: alloggio (alberghi, residence, locazione appartamenti), vitto (ristorazione, catering e cestini), viaggi e trasporti entro i confini regionali (noleggio mezzi inclusi).
L’importo sarà determinato sulla base del punteggio ottenuto, del budget di spesa in Puglia, fino ad un massimo di € 100.000,00.
La scadenza del 31 gennaio 2013 ha una dotazione finanziaria complessiva di € 300.000,00.
La Commissione di valutazione della Fondazione AFC valuta i progetti entro 60 giorni sulla base dei criteri fissati, assegnando un punteggio massimo pari a 100.
Sono finanziati i progetti che raggiungono un punteggio uguale o superiore a 60 punti.
Le prossime scadenze previste sono: 31 Maggio 2013 e 30 Settembre 2013.

Per i nostri ABBONATI sono disponibili nell'AREA RISERVATA del sito le informazoni di dettaglio e le istruzioni per l'accesso alla MODULISTICA.

Ricordiamo infine che per i nostri ABBONATI è disponibile uno sconto pari al 20% delle nostre tariffe per la presa in carico "chiavi in mano" della pratica da parte dei nostri consulenti.

Indietro