LOMBARDIA - Contributi in conto abbattimento tassi dalla CCIAA di Monza

04.11.2012 18:43

La CCIAA di Monza e Brianza concede contributi sui finanziamenti - garantiti dai confidi convenzionati - finalizzati al sostegno della liquidità aziendale. Verrà applicato un abbattimento di 2,00 punti del costo di ciascun finanziamento che non potrà essere inferiore a  10 mila Euro e superiore a 159 mila Euro. Il contributo verrà assegnato seguendo l'ordine di protocollo delle istanze e fino ad esaurimento fondi ed erogato entro 2 mesi dalla data di ricezione della domanda in un'unica rata attualizzata. La domanda va presentata tramite Consorzi/Cooperative di Garanzia Collettiva Fidi aderenti all'iniziativa e che garantiscono il finanziamento bancario. Il bando è sempre aperto, fino ad esaurimento dei fondi. Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori con sede legale nella provincia di Monza e Brianza, in regola con la denucia di inizio attività, il versamento dei contributi previdenziali dei dipendenti e con il pagamento del diritto camerale annuale. La finalità ultima del bando è sostenere la liquidità delle PMI brianzole nell'attuale periodo di crisi economica. I finanziamenti, già sottoscritti alla presentazione della domanda, dovranno avere una durata minima di 24 mesi e una massima di 60 mesi e dovranno essere stipulati a partire dal 1 agosto 2012.

Per i nostri abbonati o per coloro che ci richiedono una consulenza personalizzata è disponibile la scheda dettagliata descrittiva del bando, la documentazione ufficiale e la possibilità di ricevere ogni tipo di chiarimento in merito al bando in oggetto.

Per saperne di più quindi compilate e inviateci il nostro MODULO DI ABBONAMENTO ANNUALE IMPRESE.pdf (56 kB) o il nostro MODULO DI ABBONAMENTO ANNUALE PROFESSIONISTI.pdf (56,5 kB), oppure richiedici una consulenza personalizzata compilando e inviandoci il nostro MODULO DI RICHIESTA CONSULENZA.pdf (37,8 kB).

In alternativa se intendete affidarci direttamente la pratica per la richiesta del contributo contattaci ai numeri 3456929790 - 3347208805 o inviaci una email all'indirizzo aiutoimpresa@virgilio.it

 

Indietro