LIGURIA - Contributi per l'efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili in strutture adibite ad attività sportive

12.04.2013 19:46

la Giunta regionale della Liguria ha approvato un bando per la concessione di contributi per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia da fonte rinnovabile in strutture adibite ad attività sportive.
Il bando, che ha una dotazione di 550 mila euro, prevede la concessione di contributi in conto capitale per sostenere investimenti per la riduzione dei consumi energetici da fonti fossili attraverso l’incremento dell’efficienza energetica di impianti e componenti edilizi e/o la produzione di energia da fonti rinnovabili. Al bando possono accedere società di persone, società di capitali, enti privati e Onlus inscritte all’albo che non esercitino attività commerciali.

Per i nostri ABBONATI sono disponibili nell'AREA RISERVATA del sito le INFORMAZIONI DI DETTAGLIO e l'accesso alla MODULISTICA per la presentazione delle istanze di contributo.
 

Indietro